Tuesday, September 11, 2007




Eccomi ...finalmente o purtroppo... sono tornata dalle vacanze!!


Ben due mesi trascorsi nell'ozio, nel dolce far niente....


In realtà di cosette patchwork ne ho realizzate parecchie, soprattutto in previsione dei prossimi corsi autunnali, ma per il momento resteranno una sorpresa!


Ho trascorso la prima parte delle mie vacanze in montagna al fresco e come al solito mio marito si è scatenato...


"In secundis" vuoi non far fare un po' di mare alle creature?

Quindi alla fine di agosto sono partita alla volta di San Remo con figlie, cagna, bagagli, costumi, creme e cremine . Abbiamo trascorso dieci giorni fantastici!

Pochi turisti, temperatura ideale, mare super...quasi quasi non tornavo!!!

2 comments:

marisa said...

Il bello delle vacanze, e' che sono "vacanze "...( ma come mi e' venuta fuori sta' frase ?!? ).Smak

Anonymous said...

Immagino che siano le tue figlie, anche se sembrate tre sorelle.
Maria Teresa