Tuesday, September 11, 2007


Da quando sono tornata ho avuto poco tempo per gironzolare su Internet, ma naturalmente non potevo non fare una visitina al blog di Marisa...http://magicapuglia.blogspot.com/e sorpresa sorpresa ecco che ti vedo la foto di una splendida vecchia Singer.

Il suo bel commento mi ha fatto venire in mente mia nonna e la sua macchina da cucire così ho pensato di fotografarla per farvela vedere.

Oggi questa piccola macchina, che è ancora completamente accessoriata di aghi e spolette originali, è diventata mia e, francamente anche se mia nonna era la persona più semplice del mondo, io ne sono lusingata.
p.s l'angolino in basso a sinistra non è stato rovinato dal tempo, bensì da quella "fetecchia" della mia cagna quando era cucciola!!!

1 comment:

marisa said...

Ma e' bellissima questa macchina da cucire ...una marca che non conoscevo pero'.