Monday, October 08, 2007


Domenica 7 ottobre, ovvero ieri, io e il mio gruppo di Rivoli abbiamo partecipato al Quilting Day di Monza. Si sa, io sono famosa per fare i miei resoconti sempre in ritardo rispetto alle altre blogghiste..., ma questa volta voglio proprio mettermi d'impegno perchè la manifestazione di ieri è stata magnifica sotto tutti gli aspetti, sia quelli organizzativi sia quelli umani.

La giornata ci ha favorito regalandoci un bel sole caldo, che ci ha permesso di stare anche un po' fuori e godere del meraviglioso parco che ci circondava (leprotti compresi).

Sono stati organizzati corsi sia per il mattino che per il pomeriggio, non c'era che l'imbarazzo della scelta...

Io e le mie amiche, per non perderci nulla, ci siamo divise: una faceva il corso di trapunto, l'altra il corso di giardinaggio, l'altra di crazy e così via...poi a casa ci scambieremo le nozioni imparate, perchè anche se alcune tecniche si conoscono già, non si finisce mai di imparare qualcosa di nuovo!!!

Al pomeriggio è intervenuta la Dott.ssa Ornella Covertino psicologa che ci ha parlato della "donna in trasformazione". A tal proposito è intervenuta Teresa Sansotta che, come suo solito, ci ha regalato qualche pillola di saggezza su cui meditare.

9 comments:

Anonymous said...

Bellissimo incontro .... e dal tuo entusiasmo capisco che tutto è andato stupendamente.....Baci Cri

Anonymous said...

...Noi siamo donne in trasformazione.
Un pò alla volta, con il nostro entusiasmo, voglia di stare insieme e di creare trasformeremo i nostri paesi, le nostre città e vedrai Ornella, che sarà grazie alle donne che il nostro mondo subirà una trasformazione.
Donne come noi che vivono la vita.

E' stato un piacere conoscerti.
Maria Teresa

Anonymous said...

Splendide foto!
Spero di rivederti presto...

Rita

Teodo said...

Grazie Ornella la tua presenza e quella delle tue amiche è stata molto importante e ha contribuito a formare quello splendido quilt di persone che ieri si è formato.
ciao ciao

marisa said...

Ornella, grazie per lo splendido reportage fotografico che , ha aiutato persone come me, a esserci pur non essendo state.Un bacio

Nadia said...

Ornella grazie per il reportage fotografico, anche da chi era lì, ma non è riuscita a fare nemmeno mezza foto!
:-)

Nihal said...

Grazie mille per il reportage. Anche i foto splendide. Davvero e' bello di vedere l'entusiasmo che esiste fra voi. Evviva, una Dolce Vita.

lucia said...

brava Ornella, hai fatto un bel reportage, anche per chi c'era come me è un piacere poter rivivere quei bellissimi momenti
un abbraccio lucia

Floriana said...

grazie per le foto ,per chi non c'era ...vedo che è stata una giornata bella e entusiasmante