Tuesday, September 11, 2007


Lunedì quando sono arrivata a casa dalle vacanze, ho trovato una bellissima sorpresa nella buca delle lettere....una cartolina di Marisa dalla Puglia.

La mia Marisin è famosa per la sua straordinaria produzione di "trulli", che io trovo assolutamente deliziosa...e voi??

Un grazie di cuore alla realizzatrice!

Da quando sono tornata ho avuto poco tempo per gironzolare su Internet, ma naturalmente non potevo non fare una visitina al blog di Marisa...http://magicapuglia.blogspot.com/e sorpresa sorpresa ecco che ti vedo la foto di una splendida vecchia Singer.

Il suo bel commento mi ha fatto venire in mente mia nonna e la sua macchina da cucire così ho pensato di fotografarla per farvela vedere.

Oggi questa piccola macchina, che è ancora completamente accessoriata di aghi e spolette originali, è diventata mia e, francamente anche se mia nonna era la persona più semplice del mondo, io ne sono lusingata.
p.s l'angolino in basso a sinistra non è stato rovinato dal tempo, bensì da quella "fetecchia" della mia cagna quando era cucciola!!!



Eccomi ...finalmente o purtroppo... sono tornata dalle vacanze!!


Ben due mesi trascorsi nell'ozio, nel dolce far niente....


In realtà di cosette patchwork ne ho realizzate parecchie, soprattutto in previsione dei prossimi corsi autunnali, ma per il momento resteranno una sorpresa!


Ho trascorso la prima parte delle mie vacanze in montagna al fresco e come al solito mio marito si è scatenato...


"In secundis" vuoi non far fare un po' di mare alle creature?

Quindi alla fine di agosto sono partita alla volta di San Remo con figlie, cagna, bagagli, costumi, creme e cremine . Abbiamo trascorso dieci giorni fantastici!

Pochi turisti, temperatura ideale, mare super...quasi quasi non tornavo!!!